29/06/17

AcriminalG @ Vans Park Series

Per chi non lo sapesse, recentemente ci siamo fatti un bel fine settimana tra Svezia e Danimarca in compagnia del Team VANS e della Commissione Olimpica Italiana Skateboard, per assistere alla tappa europea del VANS PARK SERIES!

Davvero una bella esperienza, un viaggio incredibile e la possibilità di vedere skateboarding ad altissimo livello: siamo stati spettatori di un evento organizzato perfettamente, un evento di rilevanza internazionale che ci ha permesso di stare a contatto con i Pro, che solitamente vediamo sulle riviste. Tutto ciò non ha prezzo. Ogni appassionato dovrebbe aver la possibilità di veder come girano certe cose, di dare una sbirciata dentro la scena e vedere la portata di certe manifestazioni. Ogni viaggio fa crescere e lascia qualcosa che ci forma e ci migliora. Questi viaggi ci fanno capire quanto ancora dobbiamo lavorare per alzare il livello dei nostri eventi, capire che dobbiamo continuare a spingere per andare avanti, per evolverci e sfruttare le nostre potenzialità.

Che vi devo dire, support your local skateshop, in modo che rimanga la spina dorsale di una scena solida ed in crescita. In modo che si possa promuovere eventi con un livello sempre più alto e per fare in modo che i “big players” vedano nel nostro Paese la possibilità di portare certe manifestazioni.

Un grosso ringraziamento va tutti i ragazzi di Vans Italia, con i quali abbiamo visitato mezza Europa ormai, e che supportano lo skateboarding, i negozi e la scena italiana. Much Love!

IMG_5342

IMG_5351

IMG_5355

Area VIP, giusto per mettere in chiaro le cose…

IMG_5359

IMG_5367

Foto con personaggi famosi a rotta di collo!

IMG_0167

IMG_0174

IMG_0177

CJ Collins genio, stile a pacchi!

IMG_5308

IMG_5477

IMG_5478

Fine Maggio, poco dopo le 22 c’era ancora il sole… che poi sorgeva verso le 3 del mattino…

IMG_5553

Ultimo giorno del week-end, tappa obbligata a Cristiania e Copenaghen

IMG_5559

IMG_5568