20/09/18

Nike SB Dunk High “HUMIDITY” TRUMPET

nike-sb-dunk-high-x-humidity-metallic-gold-release-date

Nike SB continua a regalare perle, in questo caso studiate apposta per celebrare il tricentenario di New Orleans ed il suo negozio di riferimento: Humidity.

Quasi prossimo a compiere il 22° anno di attività, è il negozio di skate più vecchio di New Orleans ed, ormai, un punto di riferimento per il panorama skate internazionale.

Il team di Humidity voleva una scarpa che raccontasse una storia, legata al jazz ed alla propria città. Tomaia impreziosita da una brillante finitura in oro metallizzato che ricorda un corno in ottone, grafica con note musicali sulla suola semitrasparente, sono perfette per rendere omaggio alla tradizione musicale di New Orleans. Sopra i lacci un papillon rimovibile alla Louis Armstrong, mentre la fodera in velluto premium ricorda l’interno delle custodie degli strumenti musicali.

Di sicuro queste scarpe vi raccontano una bella storia e meritano un posto nella collezione di un vero intenditore!

w1200_11b7_Screen_Shot_2018-09-20_at_09

21/08/18

Nigel Sylvester x Air Jordan 1 High OG NRG

nike-air-jordan-nigel-sylvester-01

Il marchio Jordan è probabilmente uno dei beni più preziosi di Nike, dato che sforna costantemente bombe tra le nuove scarpe da basket high-tech, le retro ed un total look molto apprezzato e riconoscibile.

È un marchio trasversale, per chi ama il basket, per chi è semplicemente appassionato di streetwear e molto apprezzato da skaters e bmx riders.

Proprio per questo motivo, in collaborazione con la leggenda di BMX Nigel Sylvester, Nike lancia una Air Jordan 1 Retro High OG: Nigel ha studiato il design evidenziando le parti della scarpa che sono maggiormente sottoposte a stress durante le uscite in bmx. Suola rossa, tomaia bianca in pelle premium e Swoosh riflettente.

Sarà possibile acquistare l’Air Jordan 1 Retro High OG in negozio ad Arona ed online su QUI dal 1 ° settembre.

Nigel Sylvester irrompe sulla scena grazie in gran parte alla sua impressionante serie GO in Europa e negli Stati Uniti. Nel corso della sua illustre carriera da atleta Nike, principalmente attraverso il programma 6.0, Sylvester ha sempre spinto la sua silhouette preferita – l’Air Jordan 1.

Essendo uno dei marchi più “hot” del momento, non c’era momento migliore del presente per dare una possibilità a Nigel di progettare il suo stesso Retro High OG.

Che dire, pochi pezzi in Europa, non fatevele scappare 😉

nike-air-jordan-nigel-sylvester-06

14/07/18

TNT ADVANCED PROTOTYPE

FA18_Skate_TNTAP_19

 

La collaborazione tra Vans e il leggendario skater Tony Trujillo riflette la tradizione Vans con un tocco di innovazione.

Le Vans TNT Advanced Prototype sono un modello low-top stringato, con la nuova UltraCush Lite™ 3D, la soletta Vans Pro Skate più all’avanguardia, che offre un supporto, un’ammortizzazione e un boardfeel impareggiabili. Presentano un nuovo motivo waffle che ne aumenta la resistenza nel tempo, mentre la struttura Pro Vulc Lite offre il massimo in fatto di flessibilità e aderenza. Anche il rinforzo DURACAP™ e la serigrafia gommata nei punti di maggiore usura conferiscono alla scarpa maggiore durata. Il collo imbottito garantisce un comfort extra e l’iconica banda laterale Vans insieme al logo TNT completano il look.

FA18_Skate_TNTAP_VN0A3TJXLJN_BlkMagWt_AngPair

02/06/18

THRASHER X Atlantic Drift

ThrasherAtlantic2-620x350

 

Arrivata da qualche giorno la collaborazione tra Thrasher e Atlantic Drift, le quantità sono mega limitate.

 

Thrasher Magazine ha pubblicato una serie di video chiamata Atlantic Drift, e il primo episodio si concentra sulla città di Londra.

Presenta i notevoli talenti dei rider del team di Isle Skateboards Tom Knox, Chris Jones, Sylvain Tognelli, Nick Jensen e Casper Brooker. Oltre a Remy Taveira e Skate Cafe Mike Arnold. Il Filmer Jacob Harris ha sempre svolto un bellissimo lavoro nel catturare sia lo skating  che la città.

thrasher-atlantic-drift-hoodie-navy-1015-zoom-0