25/05/20

DLX Distribution e Mark Gonzales X AcriminalG

Ringraziamo di cuore Mark Gonzales e DLX Distribution per questo artwork, un dono che serve a supportare lo skateboarding e soprattutto gli skateshops come noi in questi tempi duri.

Thanks guys!

Per chi non sapesse, spero in pochi:

Mark Gonzales è prima di tutto uno skater professionista, artista, che ha contribuito allo sviluppo dello street skatin’ fin dalla metà degli anni ’80, grazie alla sua visione super creativa degli spazi urbani.

Le sue opere d’arte sono nate e cresciute nello stesso ambiente del suo skateboarding: illustrazioni e design che spesso hanno come protagonisti personaggi surreali e divertenti. Vanta innumerevoli collaborazioni con diversi Brands ed artisti, ad esempio Supreme ed Adidas.

 

Nato il 1 ° giugno 1968 a South Gate, in California, ha iniziato a fare skateboard all’età di 13 anni e ha fondato la Company Blind Skateboards nel 1989. Nel 2002 ha fondato Krooked Skateboards, in collaborazione con DLX. Nel 2017, ha presentato la sua mostra personale “Flower Power” presso la galleria HVW8 di Los Angeles. Vive, lavora e skatea a New York.

18/05/20

Nike SB Dunk Low Pro “BEN & JERRY”

Eh niente, siamo tornati in città e siamo subito in ballo con una raffle on-line per la Nike SB Dunk “Ben & Jerry”!

La scarpa è bella interessante, soprannominata “Chunky Dunky” a ricordare il flavour Chunky Monkey. Un mix di pelo e pellami colorati che non fanno certo passare inosservata la scarpa. L’ispirazione deriva ovviamente dal packaging del gelato, lo swoosh giallo in effetti ricorda proprio un gelato che cola.

Ma dopo tutto, non serve che ci si perda in chiacchiere, siamo già stati sommersi da richieste e messaggi su come uscirà la scarpa, quante saranno e così via.

Come anticipato, uscirà tramite raffle, i vincitori saranno contattati SABATO 23, ovvero il GIORNO DELLA RELEASE.

In caso di spedizione ci saranno da aggiungere 15 euro di QS Shipping

La SIZE RUN andrà dal 4 US al 12 US, prezzo di listino 101 euro.

Di seguito il link al FORM:

https://forms.gle/jucGKA16adxLmbjo7

 

 

 

06/05/20

ACRIMINALG X VANS “Foot The Bill” Program

“Foot The Bill” è un progetto global (internazionale, per intenderci) creato da Vans e Vans Europe per dare supporto ai negozi indipendenti in questo periodo difficile.

Siamo orgogliosi di farne parte. Siamo partiti da zero nel 2004 e negli anni abbiamo dimostrato che non devi per forza vivere in una grande città per emergere e spaccare. Saprete bene che Arona non è una “città focus” nella mappa del commercio mondiale.

Detto ciò, è fondamentale specificare che i ricavi netti delle scarpe vendute vengono donati da Vans al negozio, per dare un supporto reale in questo periodo complicato per lo Small Business.

Dimostrate quindi il vostro amore per AcriminalG acquistando la nostra slip-on CLICCANDO QUESTO LINK LINK!

PS: la scarpa può esser modificata nei pannelli laterali ed in altri dettagli, sebbene la nostra proposta sia decisamente cazzuta!

04/05/20

MASCHERINE ACRIMINALG X HUMPTY DUM

 

 

Disponibili da Lunedì 4 maggio alle ore 22:00 sul nostro sito le mascherine in collaborazione con il Brand Italiano Humpty Dum.

Le mascherine sono prodotte artigianalmente, sono fatte a mano, completamente Made in Italy, sono triplo strato e indossabili sia dal lato con il logo AcriminalG che dal lato con il logo Humpty.

Tra i due tessuti esterni si trova uno strato di TNT idrorepellente.

Rispondo al D.LGS. 17/03/2020 art.16 comma 2.

Ottima aderenza al volto, traspirabilità e impermeabilità, morbide al tatto e sono lavabili (CONSIGLIATO MAX 30° per mantenere inalterate le qualità dei tessuti), igenizzabili e 100% RIUTILIZZABILI.


 

Il prodotto non è un DPI Medico Chirurgico, l’uso non arreca danni e non determina rischi aggiuntivi per gli utilizzatori, secondo la destinazione di uso prevista.

 

23/04/20

Nike SB Mid ISO x Ken Griffey Jr. “Freshwater”

 

 

Appena arrivate le Nike SB Dunk Mid ISO, molte volte Nike Sb usa le Mid per alcune uscite speciali, in questo caso è dedicata a Ken Griffey Jr nella colorway  “Freshwater” ispirata alla sua scarpa da baseball con combinazione di colori retrò in stile Seattle Mariners.

Di seguito potrete trovare la Review della scarpa.

 

 

21/04/20

TONY HAWK IN VANS

 

Girano voci che il Vans Park Series di Parigi sarà rimandato causa Covid 19, alla tappa di Parigi dello scorso anno c’ero anche io, incontrai un sacco di pro e tra i tanti c’era anche Tony, che volle fare una foto cone me 😉

Non c’è bisogno di dire altro, una leggenda con ai piedi un’altra leggenda!

Tony è il nuovo Vans Ambassador, aveva solo nove anni quando suo fratello ha cambiato la sua vita regalandogli uno skateboard Bahne in fibra di vetro blu. A quattordici anni era diventato professionista, e a sedici era considerato il miglior skateboarder sulla terra. Ma molto prima di aver attirato l’attenzione del mondo, ricorda il suo primo paio di Vans.

Le prime scarpe da skate che abbia mai indossato, le sue prime Vans le indossava con protezioni per le caviglie, perché ai tempi non erano ancora disponibili alte.

L’anno era il 1978 e quando le indossò ricorda di aver avuto la sensazione del miglio feeling mai avuto con la tavola.

Nel 1999, è diventato il primoskater a completare un 900, il santo graal del vert skating. Poco dopo, ha collaborato con Activision per lanciare Pro Skater di Tony Hawk.

l suo omonimo marchio comprende Skateboard Birdhouse, Hawk Clothing and Eyewear e articoli sportivi e giocattoli della serie Tony Hawk Signature. È stato anche autore di un bestseller del New York Times e la sua compagnia di produzione 900 Films ha lanciato The RIDE Channel, la destinazione di skateboard più popolare su YouTube.

Un progetto vicino al suo cuore, la Tony Hawk Foundation ha donato $ 9 milioni a oltre 600 progetti di skatepark negli Stati Uniti (MAI AD ARONA).

Oggi l’eredità di Tony Hawk lo precede. Ancora più attivo che mai nella comunità skate, e iniettando il suo entusiasmo giovanile in ogni progetto che tocca, rappresenta la stessa eica che Vans ha dai suoi umili inizi. “Vans supporta lo skateboard fin dal primo giorno e non ha mai vacillato nel suo impegno, anche attraverso un enorme successo nel mercato principale”, afferma. “Ho sempre rispettato la loro integrità, quindi è un onore unire le forze e contribuire a far crescere lo skateboard nel modo più autentico possibile”.