25/05/20

DLX Distribution e Mark Gonzales X AcriminalG

Ringraziamo di cuore Mark Gonzales e DLX Distribution per questo artwork, un dono che serve a supportare lo skateboarding e soprattutto gli skateshops come noi in questi tempi duri.

Thanks guys!

Per chi non sapesse, spero in pochi:

Mark Gonzales è prima di tutto uno skater professionista, artista, che ha contribuito allo sviluppo dello street skatin’ fin dalla metà degli anni ’80, grazie alla sua visione super creativa degli spazi urbani.

Le sue opere d’arte sono nate e cresciute nello stesso ambiente del suo skateboarding: illustrazioni e design che spesso hanno come protagonisti personaggi surreali e divertenti. Vanta innumerevoli collaborazioni con diversi Brands ed artisti, ad esempio Supreme ed Adidas.

 

Nato il 1 ° giugno 1968 a South Gate, in California, ha iniziato a fare skateboard all’età di 13 anni e ha fondato la Company Blind Skateboards nel 1989. Nel 2002 ha fondato Krooked Skateboards, in collaborazione con DLX. Nel 2017, ha presentato la sua mostra personale “Flower Power” presso la galleria HVW8 di Los Angeles. Vive, lavora e skatea a New York.