Le metodologie di pagamento accettate sono tre:

-PAYPAL e POSTEPAY
-BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
-CONTRASSEGNO

Paypal

Paypal è allo stato attuale delle cose il metodo più semplice, veloce e sicuro per le transazioni su internet.
AcriminalG è in grado di offrire il pagamento tramite PayPal Express in modo integrato.
Questo permette all’utente di iscriversi al sito e di scegliere PayPal come modalità di pagamento oppure di procedere direttamente col pagamento usando un account PayPal già esistente.
Per chi è intenzionato a pagare con una carta PostePay può procedere tranquillamente scegliendo PayPal come modalità di pagamento.
AcriminalG è PayPal Verified.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a AcriminalG S.n.c. (via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di AcriminalG S.n.c. che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

• il riferimento dell’ordine;
• la data di effettuazione dell’ordine;
• nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Contrassegno

Scegliendo il pagamento in Contrassegno si ha la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere alla consegna. L’importo da pagare dovrà essere versato al corriere in contanti al momento della consegna.
Il corriere non accetterà in nessun caso assegni, né bancari, né circolari e i soldi dovranno essere contati.
La spedizione in contrassegno è soggetta ad una tassa di gestione calcolata automaticamente durante la fase di pagamento di 6.00€ che determina un leggero aumento sul prezzo finale.
AcriminalG si riserva il diritto di escludere da futuri acquisti coloro che rispediranno al mittente il pacco una volta avvenuta la consegna.