21/08/18

Nigel Sylvester x Air Jordan 1 High OG NRG

nike-air-jordan-nigel-sylvester-01

Il marchio Jordan è probabilmente uno dei beni più preziosi di Nike, dato che sforna costantemente bombe tra le nuove scarpe da basket high-tech, le retro ed un total look molto apprezzato e riconoscibile.

È un marchio trasversale, per chi ama il basket, per chi è semplicemente appassionato di streetwear e molto apprezzato da skaters e bmx riders.

Proprio per questo motivo, in collaborazione con la leggenda di BMX Nigel Sylvester, Nike lancia una Air Jordan 1 Retro High OG: Nigel ha studiato il design evidenziando le parti della scarpa che sono maggiormente sottoposte a stress durante le uscite in bmx. Suola rossa, tomaia bianca in pelle premium e Swoosh riflettente.

Sarà possibile acquistare l’Air Jordan 1 Retro High OG in negozio ad Arona ed online su QUI dal 1 ° settembre.

Nigel Sylvester irrompe sulla scena grazie in gran parte alla sua impressionante serie GO in Europa e negli Stati Uniti. Nel corso della sua illustre carriera da atleta Nike, principalmente attraverso il programma 6.0, Sylvester ha sempre spinto la sua silhouette preferita – l’Air Jordan 1.

Essendo uno dei marchi più “hot” del momento, non c’era momento migliore del presente per dare una possibilità a Nigel di progettare il suo stesso Retro High OG.

Che dire, pochi pezzi in Europa, non fatevele scappare 😉

nike-air-jordan-nigel-sylvester-06