22/01/21

NIKE SB DUNK LOW COURT PURPLE

 

Questo 2021 parte a stecca per Nike che continua a buttar fuori una serie Dunk SB con colorazioni davvero potenti, specialmente quando si tratta, di nuovo, del J-Pack, ormai una certezza!

Il Brand di Beaverton, se pensavo si fosse superato con la Chicago, che è la scarpa che sto usando con più frequenza, decide che è il momento di ispirarsi alla Jordan 1 “Black Toe” riprendendo il semplice schema a due colori.

La colorazione “Court Purple” non ha bisogno di tante descrizioni, non stiamo tanto a menarcela, se avete per le mani la Chicago sapete bene che il pellame è quello giusto per una scarpa che puoi mettere e mettere costantemente, senza paura di “sgualcirla” e senza paura di dar due spinte sulla tavola.

Nel dubbio vi ricordo che nel corso della storia di Nike, diverse silhouette si sono “fatte strada” muovendosi dal campo da basket ai piedi degli skateboarder. Pellami potenti ed ammortizzazione assicurata per entrambe “le situazioni” …per non parlare di stile, sebbene le scarpe moderne da basket non mi piacciano per niente eheh.

Tomaia in pelle con dettagli a color blocks: Swoosh ed heel tab sono neri, mentre le sovrapposizioni sulla tomaia e la suola sono “Court Purple” ovvero un viola che spacca i culi! Toebox nera, ovviamente.

Faccio un recap delle varie colorazioni del J-Pack:

– Nike SB Dunk J Pack “Royal”

– Nike SB Dunk J Pack “Bred”

– Nike SB Dunk J Pack “Pine Green”

– Nike SB Dunk J Pack “Shadow”

– Nike SB Dunk J Pack “Chicago”

– Nike Sb Dunk J Pack “Court Purple”

 

 

Eh niente, nel dubbio vi metto il link alla review della Chicago, mica che non l’abbiate vista 😉