05/11/18

Nike SB x Diamond Supply Co.

DIAMOND-X-NIKE-SB-DUNK-LOW-WHITE-1

Noi di AcriminalG abbiamo un rapporto particolare con le Diamond: quando nel 2014 ricevemmo la high fu una svolta. Pochissimi pezzi in circolazione ed una lista di rivenditori davvero selezionata. Da quella release cambiò qualcosa per noi, eravamo super carichi!

Mentre eravamo aperti da pochissimo quando uscì la low nel 2005. Quella cambiò lo “sneaker game” in generale, perché andò proprio a modificare la percezione del pubblico rispetto al collezionare scarpe. Dopo la Tiffany, le sneakers ed il loro mondo cambiarono per sempre, una vera pietra miliare.

Adesso esce la terza generazione, questa volta in due varianti che si ispirano alla OG per alcuni dettagli, ma che allo stesso tempo sfoggiano delle novità davvero interessanti. La più eclatante che il colore che le ha rese celebri e rinominate proprio “Tiffany”, è celato sotto uno swoosh metallico a strap. I colori della tomaia saranno quindi total white e total black, dettagli in pelle tipo coccodrillo as usual e, come anticipato, swoosh argento. 

Nel 2005 non c’era instagram, nel 2014 si, ma le informazioni non correvano così velocemente… Adesso noi vi stiamo avvisando, la release sarà il 9 novembre, da AcriminalG troverete entrambi i colori… cominciate a mettervi in coda!