22/02/20

Travis Scott X Nike SB

 

Probabilmente il rapper Travis Scott è il più influente collaboratore di sneaker di questa generazione, non so bene il motivo, ma non è fondamentale: la vera news è che, finalmente, troppa una una Nike SB!

Pensavamo di chiudere “on fire” il 2019 con le Rayguns, ma “La Flame” fa partire il nuovo decennio carichi a pallettoni. E’ NOTO che da molo tempo Travis se ne andava in giro con Dunk SB classiche e cazzute, era facilmente sospettabile che sarebbe arrivata la sua SB, a seguire le “mille” uscite Nike e Jordan.

I colori, i motivi ed i materiali sono fedeli alla linea di Scott: tomaia in pelle beige, tessuto scozzese mixato a denominato bananeto che, a sua volta, copre altro pellame… proprio come le ultime Jordan Low in collaborazione con Lance Mountain.

Gli swoosh sono “mismatchati” perché uno rosa ed uno nero, i lacci sono vari, tra cui uno di simil corda e per finire, il logo Cactus Jack sulle linguette belle cicciose.

La descrizione è superflua, se non l’avete già vista di che cazzo stiamo parlando?!

Se volete news sempre calde state connessi al nostro account Instagram ( @acriminalg ), abbiamo deciso di sparare dei GOLDEN TICKET per chi skatea e magari…

La release è solo per i negozi giusti, il 29 Febbraio saranno disponibili tramite raffle on line che trovate nella BIO della pagina INSTAGRAM, per la Release in shop dobbiamo rimandarla di un paio di settimane causa VIRUS!

Stay in touch!