10/12/20

VANS X FUCKING AWESOME

 

Un perfetto connubio tra due marchi fuori dagli schemi: dalla collaborazione tra Vans e Fucking Awesome nasce la nuova ed esclusiva versione delle AVE Pro, con dettagli di pregio che rispecchiano l’attitudine senza compromessi dei due brand.
Progettate e create per Anthony Van Engelen, co-fondatore di FA e team rider Vans di lunga data, le Vans x FA AVE Pro sono realizzate in pelle martellata (una novità per questa silhouette), con tessuto ripstop mono-mesh traspirante ed etichetta sulla linguetta in gomma traslucida personalizzata.
Le Vans x FA AVE Pro sono le scarpe da skate più tecnicamente avanzate che Vans abbia mai realizzato. Questo modello presenta inserti rinforzati Duracap nelle zone soggette a maggiore usura per offrire maggiore durevolezza, mentre la tecnologia senza cuciture RapidWeld elimina gli ingombri grazie all’avanzata saldatura del pannello superiore. Il risultato è una struttura più robusta, più flessibile e più leggera rispetto a quelle tradizionali.

 

Il contrafforte sagomato sul tallone e il rivestimento Vans LuxLiner integrano la linguetta e la fodera interna garantendo una calzata confortevole, traspirante e reattiva. La scarpa si basa sulla costruzione UltimateWaffle, una perfetta combinazione di supporto e tenuta grazie al rinforzo interno e al sistema di ammortizzazione integrato.