14/04/21

AcriminalG 420 Poetry Club

Come ogni anno, il 20 Aprile si celebra la giornata della Cannabis. Una giornata celebrativa che gasa anche chi non è propriamente un “esperto in materia” oppure un “praticante”.

In questo periodo difficile e noiso, abbiamo cercato di rimanere allegri e deciso di prender parte ai festeggiamenti dedicando all’occasione una produzione speciale, per l’esattezza una Tee, ovviamente a tiratura limitata, “AcriminalG Poetry Club”.

Poetry Club è definita in slang una festa “alternativa”, sovente a base di erba o alcolici. Una sorta di gioco di parole che fa riferimento alla “poesia”, nello specifico ai Poeti Maledetti ed al fatto che ricorrevano all’uso di determinate sostanze per trovare l’ispirazione.

Facendo riferimento alla nostra visione poetico/romantica di come si porta avanti il negozio, di come cerchiamo di diffondere la cultura streetwear e lo skateboarding, ci siamo liberamente ispirati a questo modo di dire, inaugurando il Poetry Club AcriminalG, pur rimanendo sobri.

Buon 4/20 da AcriminalG

PS: AcriminalG non intende promuovere l’utilizzo di marijuana in circostanze in cui non sia tollerato dalla legge; esistono stati in cui è consentito l’utilizzo a scopo ricreativo ma non è il caso dell’Italia. In Italia l’acquisto, l’utilizzo e la vendita di tale sostanza sono punibili a norma di legge.